Federazione Regionale Coldiretti Friuli Venezia Giulia

Visita il sito Coldiretti Nazionale: www.coldiretti.it

Ricerca nel sito:

News dal Territorio:

Sottoscrivi il feed delle news

inaugurazione mercato coperto

INAUGURATO IL MERCATO COPERTO DI COLDIRETTI UDINE CAMPAGNA AMICA

Un evento salutato da un bagno di folla e dall’apprezzamento delle istituzioni

PAVAN

MICHELE PAVAN NUOVO PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI FVG

Sostituisce Dario Ermacora. Plauso della Federazione alla posizione anti-Ceta del Consiglio regionale

ceta

ERMACORA: «PRIMI EFFETTI NEGATIVI DEL CETA. LA REGIONE PRENDA POSIZIONE»

«Come rilevato più volte da Coldiretti, il Ceta si rivela un provvedimento devastante per l’agricoltura italiana»

ermacora_guerra

COLDIRETTI E UILA DENUNCIANO IL CASO DEL CENTRO COOPERATIVO CEREALICOLO DI RIVOLTO

Ermacora e Guerra: «A rischio il futuro del territorio»

logo campagna amica

CAMPAGNA AMICA OSPITE DI ARIA DI FESTA

Prima volta con i prodotti tipici del territorio

TURATO DE MUNARI

ANNA TURATO NUOVA PRESIDENTE GIOVANI IMPRESA

26 anni di San Vito al Torre già presidente dei Giovani Impresa di Udine, ha

angela bortoluzzi

RINNOVATA PRESIDENZA: AD ANTONIO BRESSAN SUCCEDE ANGELA BORTOLUZZI

36 anni, laureata in Comunicazione d’Impresa, conduce assieme ai due fratelli ed al padre l’azienda di famiglia ad indirizzo vitivinicolo

zolin matteo

MATTEO ZOLIN NUOVO PRESIDENTE COLDIRETTI DI PORDENONE

27 anni, imprenditore agricolo e allevatore

logo pesca ca

LA PESCA DI CAMPAGNA AMICA: A MARANO TORNA LA VENDITA DIRETTA

Dal 27 aprile, ogni venerdì dalle 8.30 alle 12

presidio no ceta

530 FIRME CONTRO IL “CIBO FALSO

Grande successo dell'iniziativa anti-ceta

ceta

PRESIDIO COLDIRETTI CONTRO IL CETA

A Udine, venerdì 23 marzo, dalle 15.30 alle 19

agrichef fvg

Agrichef Fvg, ecco i nuovi 17 “promossi”

Ermacora: «Un gruppo meraviglioso pronto a dare il massimo della cucina contadina: tradizione e innovazione sul piatto degli agriturismi di Campagna Amica»

Vi segnaliamo

CreditAgri Italia CreditAgri Italia CreditAgri Italia è un Intermediario Finanziario presente in modo capillare su tutto il territorio nazionale, in grado di offrire servizi altamente qualificati di assistenza e consulenza in materia di credito e finanza d’impresa. In particolare, Creditagri Italia, attraverso il rilascio di garanzie in favore del sistema bancario e di altri intermediari, sostiene e facilita l’accesso al credito per le imprese associate.
Attraverso un ampio sistema di convenzioni col sistema bancario, che vede coinvolti gli istituti bancari nazionali e oltre 200 banche locali, CreditAgri Italia è in grado di offrire specifici prodotti creditizi appositamente strutturati per rispondere al meglio alle esigenze delle imprese agricole, delle cooperative e delle società di capitali, a condizioni particolarmente vantaggiose riservate, in esclusiva, alla Rete CreditAgri.
Inoltre, Creditagri può supportare a 360° l’attività imprenditoriale delle Piccole e Medie Imprese clienti, rilasciando anche altre tipologie di fidejussioni, in grado sia di soddisfare requisiti e obblighi previsti da diverse normative di settore che di garantire specifici obblighi contrattuali.
In questo ambito, la nostra attività ricomprende le fidejussioni a beneficio dell’Amministrazione finanziaria dello Stato ed in generale a favore di Enti Pubblici, le fidejussioni a garanzia di adempimenti contrattuali tra privati o tra privati e Pubblica Amministrazione, garanzie commerciali, fidejussioni per Attestazioni di capacità finanziaria.

Referente per il Friuli Venezia Giulia: Marco BARBIERI - 334.6051412 - marco.barbieri@creditagri.com
Per maggiori informazioni visita il sito www.creditagri.com

Area Riservata: